I NOSTRI SERVIZI

Avvocato Alberto Lancellotti Monza Studio Legale

ASSISTENZA LEGALE

Lo studio legale offre oltre all’assistenza giudiziale anche un’assistenza legale stragiudiziale improntata alla definizione transattiva di eventuali controversie senza la necessità di affrontare un giudizio.

Infatti, grazie all’esperienza ed alla professionalità dell’avv. Lancellotti risulta possibile riuscire a trovare accordi al fine di evitare un procedimento civile e/o penale.

Avvocato Alberto Lancellotti Monza Studio Legale

ASSISTENZA GIUDIZIALE

Lo studio legale fornisce assistenza giudiziale nei procedimenti per i quali assume il mandato.

L’avv. Lancellotti, oltre ad occuparsi della stesura degli atti ed a partecipare alle udienze, svolge tutte le attività necessarie e prodromiche finalizzate ad ottenere il miglior risultato nelle aule di giustizia, quali la scelta, congiunta con il cliente, di eventuali consulenti tecnici, e la scelta della migliore strategia difensiva.

Avvocato Alberto Lancellotti Monza Studio Legale

GRATUITO PATROCINIO

Lo studio legale, in materia penale, offre assistenza giudiziale ai non abbienti, consentendo l’accesso al c.d. gratuito patrocinio.

Per poter usufruire del patrocinio a spese dello Stato, la legge (dpr 115/2002) stabilisce i requisiti economici per potervi accedere.

Per essere ammessi al patrocinio a spese dello Stato, infatti, è necessario che il richiedente sia titolare di un reddito annuo imponibile, risultante dall’ultima dichiarazione, non superiore a euro 11.528,41.

Avvocato Alberto Lancellotti Monza Studio Legale

CONSULENZE LEGALI

In tema di consulenze legali e pareri stragiudiziali, l’avv. Lancellotti mette a disposizione la propria competenza ed esperienza e può consigliare al cliente, privato o impresa, la miglior soluzione per soddisfare qualsiasi esigenza.

Tale attività di consulenza legale può essere fornita sia presso il nostro studio, previo appuntamento, oppure, ovunque voi siate, tramite il nuovo servizio di consulenza legale online.

Prenota una Consulenza

Consulenza legale e professionale a Monza

Lo Studio dell'Avv. Alberto Lancellotri ha sede a Monza in Via Stelvio n.10 e dalla sua costituzione si impegna ad offrire assistenza e consulenza legale a tutto campo sia ai privati che alle imprese, nei vari ambiti del diritto civile e penale.